HOT Yoga

HOT Yoga

60

Minuti

Insegnanti

HOT Yoga ispirato al metodo Bikram

Mantenere la posizione completamente immobile per il tempo indicato.

Respirare in modo appropriato durante la posizione.

Nelle posizioni a terra rispettare 20 secondi minimo di rilassamento.

La pratica costante di Hot yoga ispirato al metodo Bikram sfida tutti i punti deboli del corpo fino a che una salute radiante è raggiunta.

La lezione di Hot Yoga per principianti, costituita da ventisei asana (posizioni) e stata creata per riscaldare ed allungare scientificamente, muscoli, legamenti e tendini, nell’ordine in cui essi dovrebbero essere allungati.

La lezione di Hot Yoga sistematicamente irrora di sangue fresco ed ossigenato il cento per cento del tuo corpo, ogni organo ed ogni fibra, riportando tutti i sistemi (scheletrico, muscolare, circolatorio, endocrino e respiratorio) a funzionare al massimo del loro potenziale in modo salutare cosi come inteso dalla natura. Peso appropriato alla propria corporatura, tono muscolare, una vibrante buona salute ed un senso generale di benessere seguiranno automaticamente.

I tuoi progressi

Quanto velocemente progredisci dipenderà completamente da te, un po’ dalle tue naturali abilità ma per la maggior parte dal tempo, dalla costanza e dall’impegno che dedicherai allo Yoga. Avrà poco conto quanto “perfettamente” puoi eseguire le posizioni. Sarà invece molto importante quanto correttamente e quanto bene comprendi quello che stai tentando di eseguire e quanto più tonici e flessibili saranno i tuoi muscoli rispetto a quando hai iniziato.

ORARI DELLE ATTIVITA’
Mercoledì
20:15 - 21:30

 

 

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